• Il Santuario di Notte
  • Le campane del Santuario di notte
  • IL Santuario nello splendore della luce

Orario Sante Messe

Orario  Invernale 

Giorni feriali: ore 7.00 - ore 19.00 nell'antico santuario. 

Sabato e prefestivi: ore 7.00 nell'antico santuario - ore 18.00 nel nuovo santuario.

Domenica e festivi : ore 8.30 - 11.00 - 18.00 nel nuovo santuario.

Orario  Estivo

Giorni feriali: ore 7.00 - ore 19.00 nell'antico santuario. 

Sabato e prefestivi: ore 7.00 nell'antico santuario - ore 19.00 nel nuovo santuario.

Domenica e festivi : ore 8.30 - 11.00 - 19.00 nel nuovo santuario.

CALENDARIO CISTERCENSE

copertina calendario La pubblicazione annuale del calendario cistercense dà la possibilità di vivere l’anno in corso nel ritmo delle singole e particolari tappe liturgiche, con un’attenzione specifica alle feste della famiglia cistercense e della comunità monastica di Cotrino. Inoltre, la presenza di ricette, racconti, massime e consigli pratici aiuta a vivere ciascuno dei dodici mesi in un’atmosfera semplice e familiare. L’attenzione al tema dell’anno, relativo alla vita consacrata, rende il calendario un utile e prezioso strumento per una sistematica riflessione e meditazione sul valore della consacrazione nella vita della Chiesa e nell’esistenza di ogni cristiano.

Leggi tutto...

ECO DEL SANTUARIO

La nostra pubblicazione bimestrale è l'Eco del Santuario. Diretto dal padre Damiano Angelo Leucci, il periodico contiene profonde riflessioni teologiche a tema mariano, con all'interno l'intervento di insigni teologi contemporanei. La rivista raggiunge sistematicamente tutti gli abbonati ed è disponibile presso il nostro monastero per chiunque desidera acquistarla o visionarla. La prima ed ultima facciata, in particolare, è dedicata alla tradizione e alla spiritualità cistercense, nonché alla storia e alla vita del monastero.

Leggi tutto...

Altri articoli...

  1. NOSTRE PUBBLICAZIONI

Tutti i diritti sono riservati © 2012 Santuario della Madonna di Cotrino - Monastero dei Monaci Cistercensi -
Login  - Sito web realizzato da Sammy - 
Sito web e' dedicato alla memoria di Margherita Rubino in De Nitto (*1914 +2007) ed alla maestra Anna Forleo (*1950 +2008)